Con la presente la scrivente O.S. vi comunica che dopo una comunicazione inviata dalla scrivente O.S. al collegio dei commissari Giudiziali in merito alle spese di locomozione del personale di Cin Tirrenia ,essi hanno dichiarato che riguardo alle spese viaggi ecc. chiede alla società di volere dare evasione alle problematiche segnalate dalla scrivente .
Noi ci domandiamo ma è mai possibile che una tematica del genere che riguarda le spettanze del lavoratori congelate senza sapere le motivazioni le altre sigle sindacali autonome e confederali non si siano accorti che i lavoratori non percepivano queste somme ??non crediamo che non ne sapevano niente, sono passati mesi che i lavoratori lamentano che gli sono stati trattenute senza un motivo, si rimane sbalorditi di questo comportamento a dir poco assurdo verso i lavoratori .
Fine Comunicato. UNITI SI VINCE LA SEGRETERIA REGIONALE ORSA MARITTIMI
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione torredamare@virgilio.it, whats app 3496804446 sempre attivo.